Visita il nostro catalogo porsche cayman usate

Prezzi Porsche Cayman
Prezzi Porsche Cayman S
           Cayman
          Cayman S

Anche il design è coerente col carattere sportivo inimitabile dei nuovi modelli Cayman.

L’inclinazione alla potenza si percepisce subito: sportività e potenza visibili. Caratteristiche affascinanti che definiscono perfettamente entrambe le vetture. Un gioco continuo di forme concave e convesse trasmette dinamica allo stato puro. Uno stile singolare, appunto: il proprio. Il frontale sprigiona immediatamente la dinamica dei nuovi modelli Cayman. Il paraurti anteriore ha una nuova configurazione. Le grandi prese d’aria esibiscono una nuova geometria.

Il design delle lamelle imprime maggiore forza al frontale. Anche gli spoilerini frontali sono stati maggiorati. Per ridurre ulteriormente i valori di portanza sull’asse anteriore.

I parafanghi anteriori, con i nuovi fari integrati, accentuano il look sportivo dei modelli Cayman. Il gruppo ottico frontale mostra un design completamente rinnovato. Entrambi i modelli sono dotati di serie di fari con luce alogena, luce di posizione con tecnologia LED e fendinebbia integrati nelle prese d’aria esterne. Disponibili su richiesta i fari bi-xenon con regolazione dinamica della luce in curva, incluse luci diurne con tecnologia LED.

Lo straordinario design prosegue lungo le linee nette dei fianchi, scivola sui nuovi specchi retrovi-sori esterni maggiorati e, infine, confluisce nella parte posteriore. Le linee fortemente marcate dei parafanghi anteriori e posteriori, oltre al profilo delle porte, accentuano l’inconfondibile silhouette.

Tipica dei modelli coupé: la linea aggressiva che si allunga vigorosa dal montante anteriore alla parte posteriore. I contorni marcati delle minigonne laterali convogliano il flusso dell’aria verso le prese d’aria esterne le cui lamelle verticali assicurano un’ottima aerazione. La parte posteriore dei cristalli laterali si slancia dinamicamente verso l’alto. Sopra i cristalli laterali, due ulteriori linee trasferiscono visivamente l’attenzione verso la parte posteriore. Una linea passa attraverso lo sbalzo che incornicia l’ampio lunotto posteriore.

L’altra termina a livello dei nuovi fari posteriori con tecnologia LED. Lo spoiler estraibile, dalla forma accattivante, riduce ulteriormente la portanza sull’asse posteriore.

In basso: il simbolo tangibile del tipico sound intenso Porsche è il nuovo terminale in acciaio legato, nella Cayman S in versione a due uscite e integrato nel paraurti posteriore.

Il nuovo look dei modelli Cayman si completa con il nuovo design dei cerchi. La Cayman è dotata, di serie, di cerchi da 17 pollici, la Cayman S di cerchi da 18 pollici. Per entrambi i modelli sono disponibili su richiesta cerchi fino a 19 pollici.

Il risultato di tutti questi interventi: un impatto visivo straordinario. Caratteristiche aerodinamiche perfezionate. Conseguenza: basso valore di Cx pari a 0,29.

I nuovi modelli Cayman. Esprimono ancora più maturità, ancora più dinamicità. Seguendo, anche nello stile, una sola direzione: la propria.

Fonte Porsche Italia