Visita il nostro catalogo porsche boxster usate

Prezzi Porsche Boxster
Prezzi Porsche Boxster S
           Boxster
          Boxster S

Il design dei nuovi modelli Boxster conferma sostanzialmente una filosofia: l’estetica esteriore di una Porsche riflette i suoi valori interiori, che nei nuovi modelli Boxster esprimono principalmente sportività estrema.

Il concetto di design segue un principio tradizionale Porsche: la combinazione di funzionalità e design in un insieme aerodinamico di look e forma.

I nuovi valori di potenza si percepiscono già dalla vista anteriore: la nuova geometria delle grandi prese d’aria conferisce alla Boxster un look ancora più dinamico ed ottimizza il sistema di raffreddamento. Le lamelle delle prese d’aria della nuova Boxster sono realizzate nel colore dell’esterno. Nella nuova Boxster S sono rimaste nel classico nero sportivo. Gli spoilerini frontali pronunciati contribuiscono al poderoso design. Il valore di Cx di entrambi i modelli è rispettivamente di ben 0,29 e 0,30.

Inconfondibile, anche di notte: il nuovo design dei fari. I nuovi modelli Boxster dispongono, di serie, di fari con luce alogena ulteriormente sviluppati e luci di posizione dotate di tecnologia LED, separate ed integrate nei moduli luce frontali sopra alle prese d’aria. I fari bi-xenon con regolazione dinamica della luce in curva e luci diurne con tecnologia LED sono disponibili su richiesta. Il nuovo design dei fari sottolinea il profilo marcato dei parafanghi.

Il paraurti posteriore ha una nuova configurazione: le luci, dotate di tecnologia LED, s’integrano armoniosamente, con forma e tecnica nuove, nell’incisivo design della parte posteriore. Il nuovo terminale di scarico centrale in acciaio legato, nella Boxster S a due uscite, e i diffusori in colore nero sportivo, completano il vigoroso look.

Il nuovo design dei cerchi conferisce un tocco di sportività. La Boxster monta di serie cerchi da 17 pollici, la Boxster S cerchi da 18 pollici. Su richiesta è possibile montare su entrambi i modelli cerchi di dimensioni fino a 19 pollici.

Gli specchi retrovisori esterni, più grandi e in un nuovo design, sono stati ottimizzati dal punto di vista aerodinamico e consentono una migliore visuale posteriore.

Conclusioni: anche se raramente ci lasciamo imbrigliare dalle regole, ne rispettiamo una: «form follows function». Design e funzionalità, infatti, dialogano armoniosamente nei nuovi modelli Boxster.

Fonte Porsche Italia